registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Neodottori in concorso

Dedicato a tutti coloro che lo sport lo vivono per passione, ma soprattutto l’hanno utilizzato come tema principale, nelle sue diverse sfaccettature, per comporre la propria tesi di laurea. A voi si rivolge il premio “Stefano Benetton” che metterà a disposizione in tutto sei borse di studio dedicate appunto a chi nel corso dell’anno accademico 2009/2010, in qualsiasi ateneo italiano, ha sviluppato nel proprio lavoro di ricerca sia triennale sia specialistico temi riguardanti lo sport.
Saranno in tutto quattro le categorie contemplate dal concorso: eventi-turismo e sport; comunicazione, premio speciale “Giorgio Lago”; diritto-economia e sport; altre tematiche non comprese nelle precedenti ma aventi a che fare con il medesimo argomento. Due premi, del valore di 1.000 euro ciascuno, saranno riservati a chi invierà la propria tesi solamente in formato cartaceo, altri due premi del valore di 1.500 euro invece saranno destinato a laureati che autorizzeranno esplicitamente l’inserimento e quindi la consultabilità nel sito Tesionline.
Ma non solo, perch

Share

On febbraio 21st, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Neodottori in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus