registration





A password will be e-mailed to you.

MUSP alfiere della ricerca

Giovani ingegneri, rizzate le antenne.
MUSP, laboratorio legato al Politecnico di Milano per la ricerca applicata nel settore delle macchine utensili che ha sede a Piacenza, apre le porte a quattro giovani ingegneri provenienti da tutta Italia da inserire nel proprio organico, che salirà così a 12 collaboratori.
Sono dunque quattro gli assegni annuali a disposizione di MUSP. Due si riferiscono al bando già on line (http://www.polimi.it/bandi_e_concorsi/assegni_ricerca/?id_nav=87) e sono indirizzati a chi ha conseguito la laurea magistrale o il dottorato di ricerca, che sosterranno la prova il 29 settembre prossimo; gli altri due sono invece indirizzati ai “ricercatori junior” neolaureati, che dovranno attendere qualche giorno ancora per vedere pubblicato il loro bando e che sosterranno la prova nella seconda metà di ottobre.
A livello di retribuzione, gli assegni avranno l’importo di 1.600 euro lordi al mese per i vincitori del primo bando e di 1.300 euro per i “ricercatori junior”.

“Si tratta di un’opportunità reale, – ha dichiarato il prof. Michele Monno, direttore e coordinatore scientifico del laboratorio MUSP – ci rivolgiamo a persone fortemente motivate: non importa dove si siano laureate perch

Share

On settembre 5th, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “MUSP alfiere della ricerca”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus