registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Mobilit

Mobilità e sicurezza stradale in ambiente urbano” è il titolo del premio di laurea istituito congiuntamente dal Comune e dall’Università degli studi di Brescia per le due migliori tesi di laurea magistrale, specialistica o di vecchio ordinamento sull’argomento, discusse nel periodo compreso tra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2009 in tutti gli atenei italiani.
L’importo di ogni premio è stato fissato in 1.500 euro e per partecipare occorre presentare entro l’8 aprile 2010, presso l’Ufficio Protocollo (Piazza del Mercato, 15) la domanda di partecipazione, il certificato di laurea, copia dattiloscritta autenticata della dissertazione di laurea e una dichiarazione del relatore della tesi attestante l’opera personale del candidato.
I vincitori saranno premiati in occasione della diciassettesima conferenza internazionale “Vivere e camminare in città” che si svolgerà a Brescia il 17 e 18 giugno.
Per info: http://www.unibs.it/on-line/ateneo/Home.html
Share

On febbraio 24th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Mobilit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus