registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Minori e mass media: premio di laurea

Se avete discusso una tesi di laurea tra l’1 luglio 2008 e il 31 luglio 2009 sul tema “Audiovisivi e minori”, potete vincere duemila euro.
È infatti indetto, un concorso per il conferimento di cinque premi di laurea con la finalità di promuovere la conoscenza del complesso rapporto tra minori e mass media (televisione, radio, internet, videogiochi) e del ruolo di questi ultimi nell’informazione e l’educazione dei bambini.
Il concorso è indetto dal CNU (Consiglio Nazionale degli Utenti presso l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni).
I documenti da presentare per partecipare, entro il 30 settembre, sono: domanda, indirizzata al Presidente del CNU, con nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, recapito telefonico, titolo della tesi, anno accademico, data del conseguimento della laurea, facoltà, ateneo, nome del relatore e voto di laurea; autocertificazione degli esami sostenuti; una breve relazione del relatore e, ovviamente, una copia della tesi.
La Commissione giudicatrice è composta dai membri del Cnu e attribuirà a suo giudizio insindacabile i cinque premi di laurea.
 Il bando di concorso è scaricabile all’indirizzo http://www2.agcom.it/cnu/concorsi/bando_tv_e_minori_2009.pdf
Share

On settembre 3rd, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Minori e mass media: premio di laurea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus