registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Medicina e chiurgia: premio di laurea all

Scadrà l’11 agosto prossimo il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al premio di laurea intitolato al nome di Sebastiano Montemagno, presso l’università degli studi di Catania.
In particolare il premio prevede l’assegnazione di un premio pari a 1.800 euro, destinato a laureati in medicina e chirurgia dell’ anno accademico 2008/2009 che abbiano terminato il proprio percorso universitario con una tesi in chirurgia generale oppure anche ad iscritti, sempre per il medesimo anno, alla scuola di specializzazione in chirurgia generale e in regola con tutti gli esami di profitto.
Per conoscere tutte le novità a riguardo, scaricare il bando e approfondire tutto ciò che è necessario inviare unitamente alla domanda di partecipazioni cliccate sul sito dell’ateneo siciliano: http://www.unict.it/default.aspx . Qui, dalla home page, si potrà risalire alla pagina relativa al premio.
Share

On luglio 20th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Medicina e chiurgia: premio di laurea all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus