registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Medicina e Chirurgia, due borse in palio

"Il metodo è uno strumento di incalcolabile valore formativo, mediante il quale l’uomo, pur fallibile, può acquisire la duplice qualità del conoscere e quella non meno importante del criticare, cioè del saper individuare e respingere l’errore".
Così pensava e sosteneva il professor Mario Austoni, a cui l’università degli studi di Padova, dedica, per l’anno accademico 2010/2011, un concorso a premi riservati a candidati che abbiano svolto una tesi o una pubblicazione originale nell’ambito dell’immunologia clinica e/o della clinica delle malattie autoimmuni.
Il concorso è riservato a ex studenti che abbiano conseguito, a partire all’anno accademico 2000/2001, la laurea in Medicina e Chirurgia, la laurea specialistica in Medicina e Chirurgia (classe 46/s) o la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia (LM-41); siano giovani ricercatori che non abbiano compiuto 35 anni di età alla data di scadenza del bando, oppure ancora giovani che stiano partecipando ad un progetto di ricerca ufficialmente costituito ed avviato afferente ad un dipartimento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’università di Padova.
L’importo lordo di ciascun premio è equivalente a 10 mila euro. Deadline per la presentazione delle domande il 31 ottobre prossimo. Per scaricare il bando è possibile cliccare qui.

Share

On marzo 16th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Medicina e Chirurgia, due borse in palio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus