registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Master in Bocconi: c

20 borse di studio da 5mila euro l’una (per un plafond complessivo di 100 mila euro) per i Master organizzati e promossi dalla SDA Bocconi per l’anno accademico 2010/2011: le offre Deutsche Bank che ha firmato un accordo con l’ateneo milanese.
L’iniziativa, che ha l’obiettivo di promuovere e supportare la formazione post universitaria presso una delle scuole manageriali più prestigiose a livello internazionale, è rivolta a tutti coloro che hanno superato il test di ammissione a un Master SDA Bocconi, devono sostenere individualmente il costo del Master e sono titolari di un conto corrente Deutsche Bank.
“La nostra scuola ogni anno forma oltre 700 studenti che frequentano uno dei 20 Master o MBA che proponiamo – spiega Alberto Grando, Dean della SDA Bocconi – L’accordo con Deutsche Bank ci permette di offrire un’importante agevolazione economica a chi ha scelto, e ha superato la selezione, di frequentare un nostro programma di formazione. L’attenzione al merito e alle capacità dei nostri studenti è pari all’attenzione che rivolgiamo alla possibilità di offrire loro agevolazioni economiche grazie alla collaborazione di partner di valore come Deutsche Bank”.
“Siamo molto soddisfatti di avere siglato questa importante partnership con SDA Bocconi – commenta Roberto Mancone, responsabile della Rete sportelli Deutsche Bank in Italia – che ci consente di contribuire, a fianco di un partner d’eccellenza, alla diffusione della cultura e delle competenze manageriali internazionali, veri asset strategici per lo sviluppo e il progresso di imprese, istituzioni e sistemi economici”.
Il bando di concorso per richiedere la Borsa di Studio per i Master SDA Bocconi è disponibile sul sito di Deutsche Bank in Italia (www.db.com/italia) e sul sito della SDA Bocconi (www.sdabocconi.it).
Share

On luglio 28th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Master in Bocconi: c”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus