registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Master: 70 mila euro nelle borse degli studenti

20 borse di studio per un totale di circa 70 mila euro. Questi i soldi messi a disposizione dal Politecnico di Milano a studenti meritevoli, per quattro diversi master che prenderanno il via in autunno. Design e comunicazione l’area disciplinare dei corsi in partenza.
Cinque borse di studio per ogni corso, attribuite su base curriculare e di merito, delle quali quattro coprono il 25% dei costi totali e una il 50%.
Brand communication (www.polidesign.net/mbc), Industrial design engineering and innovation (www.polidesign.net/mdspi), Strategic design of the value offering (www.polidesign.net/mds) e Industrial design for architecture (www.polidesign.net/id4a), questi i master interessati. Progettare, costruire e gestire la marca, gestire lo sviluppo di un nuovo prodotto dall’ideazione fino alla produzione, progettare e gestire il processo di innovazione del sistema-prodotto, il fine dei primi tre master che hanno nell’ordine dieci, quattro e dodici anni d’età.
Vede la sua prima edizione, invece, il master in Industrial design for architecture, realizzato in collaborazione con Giugiaro architettura, con partenza il 21 febbraio 2011. Il corso, della durata di 13 mesi, ha un costo di 13.500 euro e si svolgerà in lingua inglese. Il master è strutturato per coniugare il sapere derivante da due settori di eccellenza in Italia: il design e la produzione di componenti per l’edilizia, al fine di unire qualità estetico-funzionali del prodotto ed efficienza produttiva in termini industriali.
Per partecipare all’assegnazione delle borse è necessario inviare il proprio curriculum a formazione@polidesign.net. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio formazione del Consorzio Poli.design ai seguenti numeri: 02 2399.5864/5911/7208.
Share

On giugno 7th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Master: 70 mila euro nelle borse degli studenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus