registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L’Uni Mo-Re premia il merito

L’Università di Modena e Reggio Emilia mette in palio ben 250 premi di studio a favore di studenti particolarmente meritevoli iscritti a diversi corsi di laurea dell’ateneo. In particolari i premi saranno così suddivisi: 2 per agraria, 11 per bioscienze e biotecnologie, 43 per economia, 13 per farmacia, 29 per giurisprudenza, 31 per ingegneria a Modena e 10 per ingegneria a Reggio Emilia, 20 per lettere e filosofia, 32 per medicina e chirurgia, 13 per scienze matematiche fisiche e naturali, 27 per scienze della comunicazione, 19 per scienze della formazione.
Ciascuna Facoltà potrà ripartire i premi assegnati tra i corsi di laurea e di diploma ad essa afferenti. I premi sono destinati agli studenti che entro la sessione straordinaria dell’anno accademico 2007/2008 sono in possesso dei seguenti requisiti: superamento di tutti gli esami previsti (dal primo anno di iscrizione), fino all’anno frequentato nel 2007/2008, dal piano di studi della Facoltà o da quello personale regolarmente approvato; regolare iscrizione in corso (gli studenti non devono essere incorsi in iscrizioni fuori corso o in ripetenze nella loro carriera universitaria, salvi i casi previsti di malattia, maternità, servizio di leva o servizio civile); media semplice delle votazioni riportate negli esami di profitto non inferiore a 28,27/30.
Gli studenti interessati possono ritirare il fac-simile della domanda presso l’Ufficio Benefici, presso le Segreterie Studenti oppure direttamente dal sito internet: http://www.unimore.it/Bandi/StuLau-PremiStudio.html . Le domande devono essere presentate negli orari di apertura degli sportelli all’Ufficio Benefici di Modena o Reggio Emilia oppure presso le Segreterie Studenti o ancora essere inviate tramite servizio postale con raccomandata a.r., entro e non oltre la data del 31 ottobre 2009. Ognuno dei premi in palio equivale all’importo di 520 euro.
Share

On settembre 30th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “L’Uni Mo-Re premia il merito”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus