registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lucky strike premia i designer di talento

Lunedì 23 marzo, all’auditorium Parco della musica di Roma si terrà la cerimonia di premiazione della quarta edizione italiana del «Lucky strike designer award Italy». Il concorso, ideato per stimolare e supportare la creatività delle nuove promesse del settore, darà un premio al vincitore pari a 30 mila euro. Inoltre la giuria comunicherà gli 11 progetti ai quali andrà una menzione d’onore. I progetti vincitori saranno messi in mostra a partire dal 23 sera, e saranno visibili fino a giovedì 25 marzo compreso.
L’iniziativa è promossa dalla Raymond Loewy foundation Italy, e ha coinvolto 37 città e oltre 185 atenei e scuole di design italiane. La premiazione sarà preceduta da «Mozart: il grande designer della musica», dove verranno illustrati al pubblico gli aspetti che accomunano la «seconda arte» al design.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti, magari potrete trarne spunto per una futura partecipazione. La quinta edizione è in rampa di lancio.
Per informazioni consultare www.raymondloewyfoundation.it.

Share

On marzo 20th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Lucky strike premia i designer di talento”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus