registration





A password will be e-mailed to you.

Lo studente

La Fondazione Cassa di risparmio di Cento bandisce borse di studio per studenti universitari residenti nell’area centese che siano risultati vincitori di un posto di scambio per i progetti di mobilità internazionale Erasmus e Leonardo da Vinci per l’anno accademico 2009-2010.
L’attività svolta all’estero può riguardare lo svolgimento di esami riconosciuti o lo svolgimento della tesi di laurea o di uno stage. Il contributo economico messo a disposizione dalla Fondazione verrà suddiviso fra le richieste pervenute e giudicate più meritevoli per un ammontare massimo di 200 euro per ogni mese trascorso all’estero, fino a un massimo di 12 mesi. Possono essere assegnati importi diversi a seconda dei Paesi di destinazione.
Le borse saranno assegnate dapprima agli studenti di lauree specialistiche o a ciclo unico, in seconda battuta a studenti delle triennali. Il termine per le domande è fissato al 7 agosto 2009.
Tutte le informazioni in merito possono essere  reperite su http://www.fondazionecrcento.it/ o all’indirizzo mail info@fondazionecrcento.it
Share

On luglio 16th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Lo studente”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus