registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Il Politecnico di Torino ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributo a tesi o ricerche sul tema dell’habitat nei Paesi in via di sviluppo, rivolto a tesisti o laureati di tutte le Facoltà dell’ateneo piemontese.
I programmi delle tesi o i progetti di ricerca, presentati relativamente al bando, dovranno riferirsi a Paesi in via di sviluppo e riguardare una o più delle seguenti tematiche: riqualificazione di periferie spontanee urbane, tecnologie edilizie a basso costo e adatte all’autocostruzione, progettazione di insediamenti temporanei, progettazione bioclimatica a basso costo, interventi di conservazione dell’architettura minore. L’importo totale del finanziamento per il bando è di 4000 euro.
Con questo bando sarà possibile l’assegnazione di uno o due contributi spese per tesi e di uno o due contributi spese per ricerche, a giudizio della Commissione valutatrice, che ne fisserà l’importo, tenendo conto della cifra globale disponibile indicata nel bando, e in base ai contenuti della specifica proposta ed all’impegno del piano di spesa presentato. Deadline fissata per il termine delle presentazioni delle domande è quella del 31 gennaio 2010.
Per scaricare il bando è possibile cliccare qui, mentre per approfondimenti c’è il sito http://www2.polito.it/ricerca/crd-pvs/
Share

On dicembre 3rd, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus