registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

La Camera di commercio di Ferrara, per onorare la memoria di Romeo Sgarbanti, presidente camerale, bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi da attribuire agli autori di tesi di laurea, discusse presso l’Università di Ferrara.
Le tesi devono aver sviluppato argomenti che abbiano attinenza con la realtà ferrarese considerata in tutte le sue articolazioni sociali, storiche, demografiche, culturali, artistiche, tecnologiche e scientifiche; l’innovazione; i sistemi economici territoriali; le piccole e medie imprese; i processi di internazionalizzazione dei sistemi economici nazionali e locali; infrastrutture e ambiente; i rapporti tra istituzioni ed economia; il sistema del non profit e la riforma del welfare. Ognuno dei due premi in palio ha l’importo di 2.000 euro e le candidature possono essere inoltrate entro il 31 agosto 2009, presso Camera di commercio di Ferrara, Ufficio studi, via Borgoleoni 11 – 44100 Ferrara; tel. 0532/783711.
Info su cciaa.ferrara@fe.camcom.it o http://www.fe.camcom.it/
Share

On luglio 21st, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus