registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati magistrali in Chimica o Fisica?

Energia e ambiente. Questi i temi principali del concorso promosso dal C.I.R.E. per il conferimento di una borsa di studio a giovani laureati che si sono impegnati in un’attività di studio nell’ambito del progetto di ricerca "Progettazione di attività didattiche di Chimica e Fisica, per affrontare problemi energetico-ambientali".
Per partecipare alla selezione per il conferimento della borsa di studio occorre essere in possesso della laurea specialistica/magistrale in Fisica o Chimica oppure della laurea di vecchio ordinamento in Chimica o Fisica conseguita da non più di due anni.
L’ammissione al concorso per borsa di studio da parte di chi è in possesso della laurea può essere disposta solo nel caso in cui il candidato non risulti iscritto ad un corso di livello superiore. Attenzione però: il titolo di studio deve essere stato conseguito entro la data di scadenza del bando medesimo, ovvero lunedì 15 novembre.
Per saperne di più e scaricare il bando e la domanda di ammissione cliccate su http://www.unibo.it/Portale/Avvisi/2010/BandoBorsadiStudioCIRE.htm
Share

On ottobre 27th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Laureati magistrali in Chimica o Fisica?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus