registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati in Giurisprudenza o Economia in concorso

Si intitola “Premio Awards 231 – Miglior tesi 2010” il concorso per conferire una borsa di studio del valore di 1.000 euro a laureati in Giurisprudenza o Economia (vecchio ordinamento o laurea specialistica) presso qualsiasi ateneo italiano o straniero, che abbiano svolto un lavoro di tesi riguardante il tema della responsabilità da reato degli enti.
Il concorso, messo a disposizione dallo studio legale Coratella al fine di riconoscere la ricerca accademica in quest’ambito, scadrà il 30 novembre prossimo.
Per questo, chi ritiene di avere i requisiti per concorrere alla borsa di studio, dovrà inviare a presso Coratella – Studio Legale , Via Lago di Lesina 35, 00199 – Roma l’apposito modulo di richiesta di partecipazione (scaricabile dal sito http://www.studiolegalecoratella.it/) , un estratto cartaceo della tesi di laurea, una copia cartacea della tesi di laurea e una copia in cd – rom o dvd della stessa.
Per ulteriori info scrivete anche a convegno231@studiolegalecoratella.it
Share

On novembre 2nd, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Laureati in Giurisprudenza o Economia in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus