registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati in Architettura in premio

Un premio di laurea, del valore di 2.000 euro per laureati in Architettura. E’ l’idea del Politecnico di Torino per onorare la memoria di Marcella Casali.
Gli studenti coinvolti dalla borsa di studio, saranno coloro che abbiano svolto una tesi ad indirizzo teorico – progettuale con un’analisi storica dell’architettura contemporanea, con particolare riferimento alla valorizzazione e recupero del patrimonio architettonico industriale.
Potranno partecipare al concorso per l’assegnazione del premio i laureati che abbiano seguito l’intero corso di studio presso il Politecnico di Torino, con voto di laurea non inferiore a 95/110 e che abbiano sostenuto l’esame di laurea nelle sessioni comprese tra ottobre 2009 e ottobre 2010.
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice e indirizzate al "Servizio Formazione Superiore – Unità Formazione III Livello del Politecnico di Torino", dovranno essere presentate entro e non oltre il 26 novembre prossimo.
Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione che comprende il, numero di matricola, una copia della tesi di laurea, i documenti attestanti l’eventuale pubblicazione della tesi e tirocinio all’estero ed il curriculum vitae. Per scaricare il bando, si può cliccare su http://www.polito.it/php/news/index.php?idn=3212⟨=it&id_file=0
Share

On novembre 17th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Laureati in Architettura in premio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus