registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Stimolare la ricerca in ambito accademico su temi legati all’attività normativa nei settori elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni, industriale, commerciale e terziario.
Questo l’intento con cui, per il quindicesimo anno di fila, il Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) con il premio “Miglior Tesi di Laurea” intende premiare tre lavori di laurea dedicati allo sviluppo e all’approfondimento delle tematiche connesse alla attività normativa tecnica nazionale, comunitaria ed internazionale, ai suoi effetti economici ed ai riflessi giuridici.
Le tesi potranno interessare tutti i campi di applicazione della normativa: da quello strettamente tecnico o tecnologico, alle conseguenze sul piano giuridico, economico, sociale, storico, urbanistico, dei rapporti internazionali, dei costumi.
Al premio potranno concorrere tutti i laureati o laureandi (laurea precedente ordinamento o laurea specialistica) delle facoltà di Ingegneria,Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche che avranno discusso la tesi e conseguito la laurea nel periodo compreso tra l’1 dicembre 2009 e il 15 dicembre 2010. Le tre tesi migliori saranno premiate con un riconoscimento pubblico e l’assegnazione di un contributo in denaro di euro 2.600 euro ciascuna.
Per partecipare, la copia della tesi rilegata dovrà pervenire a mezzo raccomandata entro e non oltre il 23 dicembre alla Segreteria Organizzativa del Premio, sita presso il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, via Saccardo, 9 – 20134 Milano. Per informazioni http://www.ceiweb.it/
Share

On dicembre 10th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus