registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La tesi vincente

Webster, azienda italiana leader nell’editoria online e nell’e-commerce, annuncia l’istituzione di dieci borse di studio per Master, NBA e corsi di Alta Formazione post laurea in collaborazione con le scuole CIMBA (consorzio di università americane), CUOA, ISBA – Stogea, MIB e NABA.
In collaborazione con prestigiose università e scuole di alta formazione, Webster lancia “Tesi di Laurea”, iniziativa sviluppata su www.libreriauniversitaria.it che permette a studenti, ricercatori e professionisti di ottenere borse di studio per corsi specialistici, fare conoscere il proprio talento, accedere alle opportunità aperte nel mondo del lavoro. Le borse di studio, riguardanti gli ambiti arte, comunicazione, gestione aziendale e risorse umane vanno dai 3.900 ai 10.500 euro. Per partecipare è necessario pubblicare sul sito la propria tesi di laurea.
Questa opportunità di formazione è affiancata dal sostegno che Webmaster offre verso il mondo del lavoro. Infatti, concluso il percorso in aula, i partecipanti al master hanno diritto ad effettuare un tirocinio in aziende di almeno tre mesi.
Share

On settembre 29th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “La tesi vincente”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus