registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La sicurezza nelle metropoli… paga

Luca Massari, forse lo ricorderete, è il tassista milanese barbaramente ucciso poco tempo fa a Milano, mentre stava lavorando. L’eco del tragico evento non si è ancora spento, per questo l’amministrazione comunale del capoluogo lombardo, ha deciso di promuovere un premio di laurea in suo ricordo.
Si tratta di una borsa del valore di 6.000 euro lordi, che sarà assegnata ad un giovane laureato o ricercatore che abbia approfondito nel corso del proprio percorso accademico il tema legata alla sicurezza nelle metropoli. Ai fini dell’ammissibilità, le tesi di laurea o di dottorato devono essere state discusse nel periodo compreso tra l’1 gennaio 2006 e il 31 marzo 2011.
Chi volesse partecipare può farlo, inviando domanda di partecipazione redatta in carta libera con l’indicazione di tutti i propri dati, fotocopia di un documento di identità, certificato di laurea e attestazione del superamento degli esami, una copia della tesi unitamente ad una breve presentazione della stessa e la liberatoria per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Comune di Milano – Direzione centrale Ricerca, Innovazione e Capitale Umano – via Porpora 10, 20131 – Milano. Il tutto entro e non oltre il 2 maggio prossimo. Per saperne di più è possibile cliccare qui .

Share

On aprile 19th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “La sicurezza nelle metropoli… paga”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus