registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La propriet

La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Torino ha bandito la settima edizione del concorso nazionale sulla proprietà intellettuale, dedicato alla memoria di Giuseppe De Maria.
In palio ci sono ben nove premi da assegnare a tesi di laurea sugli strumenti di tutela della proprietà intellettuale e sul loro ruolo nella società contemporanea. Questa edizione è dedicata in particolare alla tutela e alla valorizzazione della proprietà intellettuale, al diritto industriale, al diritto d’autore e alla gestione dei creative asset dell’impresa.
Il concorso è diviso in tre categorie: storica, economico-giuridica, tecnica. Per ogni categoria del concorso è prevista l’assegnazione di tre premi: il primo, del valore di 2.000 euro, il secondo, del valore di 1.500 euro ed il terzo del valore di 1.000 euro. La laurea, per candidarsi all’assegnazione dei premi, deve essere stata discussa tra l’1 gennaio 2009 ed il 31 luglio 2010. Deadline fissata per l’invio della domanda di partecipazione al concorso fissata al 13 agosto.
Per saperne di più contattate la Camera di commercio di Torino, Settore Proprietà industriale, Centro Patlib, via San Francesco da Paola 24 – 10123 Torino; tel. 011/5716931; e-mail brevetti.marchi@to.camcom.it o cliccate su http://www.to.camcom.it/
Share

On luglio 22nd, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “La propriet”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus