registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La fisica in borsa

Il collegio universitario per le scienze Luciano Fonda di Trieste bandisce per l’anno accademico 2010/2011 sette borse di studio da 6mila euro ciascuna per concorrenti in possesso della laurea triennale in Fisica che intendano frequentare il primo anno presso il corso di laurea magistrale interateneo in Fisica dell’Università di Trieste.
Di queste borse, tre, finanziate da Elettra spa, sono riservate a studenti che intendano seguire il percorso formativo di Fisica della materia, sviluppato in collaborazione con Elettra spa; quattro, di cui due finanziate dal Consorzio per la Fisica, una finanziata dal Dipartimento di Fisica e una finanziata su fondi regionali per le lauree interateneo, non sono vincolate a specifico piano di studi.
La domanda di ammissione al concorso va presentata entro il 22 settembre 2010. Il termine ultimo per immatricolarsi è il 7 ottobre 2010.
Dettagli e bando completo si trovano su http://www.collegio-scienze.ts.it/
Share

On agosto 30th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “La fisica in borsa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus