registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La donna nella societ

Il gruppo Farmaceutici Dottor Ciccarelli, azienda che opera nel mercato dell’igiene orale, della cosmesi e del toiletry promuove, in accordo con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (largo Gemelli 1) una borsa di studio particolare.
Sarà infatti assegnata a studentesse regolarmente iscritte (ma non fuori corso) ai corsi di laurea triennale in “Linguaggi dei media” a Milano e in quello di “Scienze e tecnologie delle arti e dello spettacolo” a Brescia.
Il concorso prevede l’interpretazione della figura della donna nella società dell’immagine attraverso un video amatoriale che risulti particolarmente creativo, originale e femminile. Per la vincitrice è previsto un premio di ben 5.000 euro. Tutte le studentesse che hanno i requisiti per partecipare dovranno inviare la domanda ed il video su supporto dvd entro il 20 dicembre.
Ulteriori  informazioni necessarie all’iscrizione potranno essere reperite sul sito dell’azienda o su quello dell’ateneo , all’interno della pagina personale di ogni studentessa regolarmente iscritta, oppure ancora all’indirizzo mail concorso.ceradicupra@unicatt.it
Share

On ottobre 8th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “La donna nella societ”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus