registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La Citt

La manifestazione si svolgerà nell’Aula Magna dell’Università nei giorni 27-28-29 marzo 2006.

Il concorso è aperto a mini-produzioni cinematografiche realizzate da studenti iscritti a una delle università italiane o da gruppi composti da almeno uno studente universitario impegnato come attore, regista, tecnico, autore musicale, ecc..

Il tema è libero. I cortometraggi, che devono avere una durata masima di 20 minuti, possono essere iscritti a una delle segueti categorie: fiction, documentari, animazione e cortissimi (che hanno una durata massima di 3 minuti).

Una giuria di esperti assegnerà i premi per il miglior cortometraggio di ogni categoria, la miglior regia, i migliori interpreti maschili e femminili, il montaggio, la fotografia, le musiche oiginali. E’ previsto, inoltre, "un Gran Premio del pubblico" assegnato direttamente dagli spettatori tramite votazione.

Per partecipare, inviare entro il prossimo 11 marzo la domanda di iscrizione e il cortometraggio in formato VHS o DVD a: dottoressa Giusy Bitto del CTA Centro Teatro Ateneo dell’Università la Sapienza, viale delle scienze 1 – 00185, Roma.

Informazioni: www.lacittaincorto.com

Share

On febbraio 12th, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “La Citt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus