registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Incontri ravvicinati di terzo settore

Nuovamente al via il Progetto Bonelli, iniziativa che porterà molti giovani nell’ambito della comunicazione e dell’informazione del Terzo settore. Il progetto, intitolato alla memoria di Giorgio Bonelli, per 40 anni capo dell’ufficio stampa delle acli, prevede un concorso a 20 stage: due di aggiornamento sociale per giornalisti pubblicisti o professionisti; otto stage formativi per giovani laureati; dieci tirocini per studenti iscritti ai corsi di laurea specialistica (Scienze della comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma, di Bologna, Padova, Pisa e Sassari) e dei corsi di laurea in Comunicazione pubblica e d’impresa e Comunicazione politica e sociale dell’Università di Milano.
Per gli stage offerti a giornalisti e laureati sono previste delle borse di studio, per i tirocini riservati agli studenti invece sono previsti crediti formativi.
Gli stage prevedono un tetto di 310 ore da svolgersi in tre mesi tra nmaggio e ottobre 2009. La domanda di partecipazione va inviata entro il 13 marzo 2009.
Recapiti utili: Segreteria organizzativa del Progetto Bonelli, tel. 06/68136844, email progettobonelli@forumterzosettore.it. Info anche su www.forumterzosettore.it/progettobonelli

Share

On febbraio 5th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Incontri ravvicinati di terzo settore”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus