registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In video concorso le citt

Videomaker di professione o solo per passione, a voi è dedicato un interessante concorso a livello europeo.
L’Università Iuav di Venezia infatti, in collaborazione con il Museo tridentino di scienze naturali di Trento, l’Experimentarium di Copenhagen, il Bloomfield Science Museum di Gerusalemme, il Pavilhao de Conhecimento Ciencia viva di Lisbona, l’Hangar design group e l’Associazione Archinet, lancia un concorso per la produzione di un video sull’interpretazione dello sviluppo futuro di una di queste città: Trento, Copenhagen, Lisbona e Gerusalemme.
Quale il focus del contest? Si tratta di produrre un video, della durata massima di cinque minuti, immaginando il futuro di una di queste città a partire dalle forme urbane attuali.
Ma attenzione: i videomaker devono avere meno di 31 anni. Saranno scelti cinque video per ogni città e in una seconda fase la giuria, composta da docenti dello Iuav, registi, critici cinematografici e rappresentanti di Hangar design group, sceglierà il video a cui assegnare il primo premio e altri tre, uno per ogni città, da menzionare.
Per partecipare dovete sapere che i video andranno caricati sul sito http://vimeo.com entro il 20 giugno. Una copia in Dvd poi va inviata alla videoteca dello Iuav (Santa Croce 197 – 30135 Venezia).
Per saperne di più cliccate su http://www.iuav.it/homepage/
Share

On maggio 20th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “In video concorso le citt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus