registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In premio un viaggio organizzato

Un viaggio in premio per una tesi di laurea? Non è il regalo di qualche parente particolarmente generoso ma i tre premi corrispondenti ad altrettanti viaggi programmati che “Viaggi nel Mondo” ha deciso di destinare alle migliori tesi di laurea sulle attività di studio e di ricerca in università italiane.
I candidati dovranno aver svolto un lavoro di ricerca che abbia attinenza su materie che riguardino, per l’appunto, la cultura del viaggio con esclusione dell’aspetto meramente economico del viaggio, della organizzazione e dei mezzi nati per gestirlo ma con ampia competenza per argomenti culturali che riguardino l’uomo ed il suo ambiente, la sua storia, le realizzazioni dell’ingegno nel campo materiale e spirituale, le sue tradizioni, la religione, i rapporti interculturali con altre civiltà, l’ ambiente naturale nei suoi molteplici aspetti.
C’è tempo sino al 31 agosto per inoltrare la propria domanda di partecipazione. L’unico paletto è che possono partecipare studenti o laureandi che hanno discusso o discuteranno una tesi di laurea, oppure un master post-laurea, oppure dottorato di ricerca nel periodo compreso tra l’1 novembre ed agosto 2011.
Cliccando qui si possono reperire ulteriori informazioni .

Share

On luglio 28th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “In premio un viaggio organizzato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus