registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In premio la lotta alla contraffazione

Un premio per tesi di laurea o di dottorato di ricerca sul tema della proprietà intellettuale e dell’anticontraffazione. Questa la proposta di Sistema Moda Italia, la Federazione di Confindustria del settore tessile e moda, che mette a disposizione un premio del valore di 1.500 euro.
La borsa sarà destinata a favore dello studente che presenterà la migliore tesi di laurea o di dottorato di ricerca specialistica, avente per oggetto proprio i temi protagonisti del concorso: la difesa della proprietà intellettuale e la lotta alla contraffazione.
Potranno partecipare tutti gli studenti o ricercatori che avranno discusso la tesi in qualsiasi ateneo italiano in un periodo compreso tra l’1 marzo 2010 e il 31 marzo prossimo.
La presentazione delle candidature dovrà avvenire entro il 15 aprile. Il bando e tutte le informazioni necessarie per chi pensa di avere i requisiti necessari alla partecipazione si possono trovare cliccando su http://www.sistemamodaitalia.com/Prj/Hom.asp

Share

On febbraio 15th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “In premio la lotta alla contraffazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus