registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In concorso i designers of tomorrow

Aspettando la sesta edizione della “Notte dei Ricercatori” (in programma il 23 settembre prossimo), ritorna il concorso “Designers of Tomorrow”, graphic competition per l’ideazione dell’immagine pubblicitaria dell’evento. Il concorso è rivolto a giovani creativi, sia residenti sia domiciliati nelle regioni di Piemonte e Valle d’Aosta, under 25.
La scadenza della consegna del materiale è il 10 maggio alle ore 12. Fino a quella data si potrà lavorare sul focus del nuovo brief, ovvero la “figura del ricercatore”: lo scopo è quello di rafforzare il link tra il mondo della ricerca e la creatività giovanile, nell’ottica del claim che caratterizzerà la sesta edizione : “LINKeRS link between Researchers and Society”.
Il progetto grafico che risulterà vincitore verrà utilizzato come immagine guida per tutti i materiali di comunicazione offline e online della Notte dei Ricercatori 2011. Tra i premi in palio, al primo classificato un iMac, per il secondo classificato un modulo formativo del master OOU II edizione (http://www.masteroou.it/) e per il terzo classificato un abbonamento annuale alla rivista Wired. Infine per 10 progetti cui sarà riconosciuta una menzione speciale, in palio delle chiavette USB, mentre occhio anche al premio speciale “Female Creativity To.Lab”.
Le opere dei partecipanti saranno esposte all’interno della manifestazione “Settimane della Scienza”, in occasione della Tenda della Scienza che sarà allestita dal 13 al 15 maggio a Torino e durante la sesta edizione de “La Notte dei Ricercatori”. Tutte le info su http://www.nottedeiricercatori.it/piemonte/

Share

On aprile 26th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “In concorso i designers of tomorrow”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus