registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il ritorno della Start Cup

Progetti d’impresa innovativi, preparatevi ad essere premiati. Sei università lombarde, coordinate dalla Fondazione Politecnico di Milano e dall’Acceleratore d’Impresa del PoliMi e sostenute da Vodafone Italia organizzano la business plan competition chiamata Start Cup Milano Lombardia.
Fino al 21 settembre sarà possibile candidarsi all’edizione 2009 della competizione che premia le migliori idee d’impresa ad alto contenuto tecnologico. I primi tre classificati riceveranno premi in denaro e potranno accedere a uno degli incubatori d’impresa dei sei atenei lombardi che sostengano l’iniziativa: Politecnico di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università Commerciale Luigi Bocconi, Università degli Studi di Milano, Università Iulm, Università di Milano Bicocca. Qui avranno a disposizione servizi di consulenza, formazione e marketing utili alla nascita e allo sviluppo della propria attività imprenditoriale. La premiazione avverrà il 27 ottobre prossimo, a Milano: i primi cinque classificati saranno inoltre ammessi al Premio nazionale per l’innovazione.
La finalissima tra i vincitori delle Start Cup delle varie regioni si terrà a Perugia il 3 e 4 dicembre prossimi: in palio 60 mila euro. Per tutte le informazioni è sufficiente consultare il sito www.startcupml.net.

Share

On luglio 14th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Il ritorno della Start Cup”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus