registration





A password will be e-mailed to you.

Il cliente ha sempre ragione

Il marketing relazionale valorizza il rapporto con il cliente e lo coltiva nel tempo. L’Aci, Automobile Club d’Italia, istituisce un premio per tesi di laurea specialistica o triennale che trattino questo argomento.
L’ammontare del premio è di 3mila 500 euro per la tesi specialistica, di 1.500 euro per la triennale. La tesi deve essere stata discussa negli anni accademici 2003/04 e 2004/05.
C’è tempo fino al 15 ottobre 2005 per inviare la propria candidatura al concorso. Scuola di formazione Aci, via Solferino 32 – 00185 Roma; tel. 06/44341109; indirizzo e-mail: partner-partner@libero.it www.aci.it/wps/portal/s.155/5610

Share

On ottobre 6th, 2005, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Il cliente ha sempre ragione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus