registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ied: 72 borse per studiare i chupa chups

Ied e Chupa Chups insieme per i neo diplomati creativi.
A 50 anni dalla nascita dello storico lecca-lecca a forma di palla, ecco un’iniziativa da cogliere al volo per chi desidera accedere a uno dei 12 corsi triennali post-diploma organizzati a Torino dall’Istituto europeo di design per l’a.a. 2009/2010. 72 borse di studio (di cui 12 a copertura totale e 60 a copertura parziale per un valore complessivo massimo di 601.200 euro) saranno assegnate ai vincitori dell’iniziativa, una volta presentato lo sviluppo di un soggetto progettuale, confezionato secondo il proprio talento e la propria creatività.
Ogni candidato potrà concorrere per un massimo di tre borse di studio, a scelta tra quelle proposte dall’azienda dolciaria (grafica, fotografia, marketing, comunicazione d’impresa e pubblicità per citarne alcuni).

Il concorso di merito, non vincolante e totalmente gratuito, è aperto a tutti i diplomati a prescindere dalla scuola superiore frequentata, agli iscritti al quinto anno di un istituto superiore o al quarto anno del Liceo artistico.
Per partecipare occorre scaricare la cartolina dorata su www.borsedistudio.com e spedirla via posta entro il 25 maggio (IED, via San Quintino 39, 10121 Torino, www.ied.it) o via mail (info@torino.ied.it) unitamente alla domanda di partecipazione.
Share

On maggio 11th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Ied: 72 borse per studiare i chupa chups”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus