registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Idee d’impresa? Spinner 2013 le finanzia

Ci sono ancora pochi giorni per partecipare al programma Spinner 2013, il bando della regione Emilia-Romagna promosso dall’assessorato alla scuola formazione professionale, università, lavoro, pari opportunità, al quale ha aderito anche l’università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
Il progetto Spinner 2013, nato per preparare i giovani negli ambiti della ricerca e dell’innovazione tecnologica, rappresenta un punto di riferimento per laureandi, laureati, dottorandi o dottori di ricerca, possessori di titolo di formazione post-laurea, singoli o in gruppo, interessati a sviluppare progetti su idee imprenditoriali innovative, di ricerca industriale, di sviluppo pre-competitivo, trasferimento tecnologico e percorsi di innovazione organizzativa e manageriale, in collaborazione con università, centri di ricerca e imprese.
Giovedì 30 aprile, alle ore 13.00, ci sarà la scadenza per potere usufruire delle agevolazioni Spinner 2013: si tratta di un sistema integrato di agevolazioni finanziarie (borse di ricerca e incentivi economici, assistenza nella fase di messa a punto dell’idea progettuale, tutoraggio e assistenza tecnica per lo sviluppo del progetto, incentivi economici per la partecipazione al Master inter-universitario di II livello, percorsi di accompagnamento per la crescita delle competenze e servizi di consulenza ad alta specializzazione). I destinatari sono persone inoccupate e disoccupate, giovani e adulti, in particolare laureati, laureandi, dottori di ricerca, dottorandi, possessori di titoli di formazione post laurea residenti e domiciliati in Emilia Romagna.
Le domande, corredate dalla proposta progettuale,dovranno essere presentate presso gli Spinner Point di Modena (facoltà di Ingegneria, via Vignolese, 905) a Modena. Contatti: 059 2056268, mail: spinner.mo@spinner.it. Oppure si può ricorrere allo Spinner Point di Reggio Emilia (via Fogliani, 1) a Reggio Emilia. Contatti: 0522 522606, mail: spinner.re@spinner.it Per approfondimenti ed informazioni visitare il sito: www.spinner.it.

Share

On aprile 28th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Idee d’impresa? Spinner 2013 le finanzia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus