registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ict: a Padova si premiano i migliori progetti

Scadrà il 31 gennaio prossimo la possibilità per partecipare al premio "Stage-IT", un’iniziativa promossa dalle sinergia di università, Camera di Commercio, ICT Lab Confindustria Padova e PST Galileo.
Si tratta di un premio che si rivolge a studenti iscritti presso l’ateneo patavino dei corsi di laurea di primo livello in Informatica, Ingegneria Informatica, Statistica e Tecnologie informatiche e Ingegneria Gestionale che, nel corso del 2010, abbiano compiuto stage nel settore dell’Information and Communication Technology.
Gli studenti che abbiano questi requisiti e siano interessati a candidarsi potranno presentare una relazione sulla propria esperienza di stage secondo le modalità specificate nel regolamento, accessibile cliccando qui. Saranno premiati i progetti di stage che abbiano maggiormente contribuito allo sviluppo della qualità e dell’innovazione nelle aziende ospitanti.
La premiazione avverrà a marzo 2011, nel corso di "Stage-IT 2011 incontro aziende-studenti", che offrirà l’opportunità di incontrare rappresentanti di aziende del settore ICT e concordare con loro stage nelle aree informatica, qualità, logistica.

Share

On gennaio 26th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Ict: a Padova si premiano i migliori progetti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus