registration





A password will be e-mailed to you.

I mobili di domani

Nuove idee per il design dei mobili e dei loro accessori: funzionalità, ma anche stile, innovazione, bellezza.

Sono queste le qualità richieste all’International design award 2007, il prestigioso premio internazionale di design, con l’obiettivo di valorizzare l’attività e la creatività degli studenti di tutto il mondo.

Prestigiosi sponsor sostengono l’iniziativa: Hettich International, il più grande produttore mondiale di accessori per l’industria del mobile, e Rehau, società leader di mercato nel settore edile e industriale.

Saranno i professori e gli assistenti di università e scuole con percorsi specifici di progettazione, design e costruzione di mobili che, registrando i propri studenti al concorso, si misureranno con i criteri di valutazione internazionali, .

Il premio è diviso in due categorie. La prima, con il tema «La casa di domani», riguarda i mobili: la tendenza agli spazi ristretti e la diminuzione delle risorse, l’influenza della globalizzazione negli stili di vita nonch

Share

On ottobre 19th, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “I mobili di domani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus