registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gira la moda

Ti senti nato per la moda e vuoi coltivare il tuo talento nello stilismo? Prova a partecipare al concorso internazionale Brand adver-tainment promosso da Domus Academy per partecipare al master in Fashion Styling & Visual Merchandising. La scuola post-universitaria di moda e design lancia questo concorso per permettere ai due migliori creativi di partecipare al master con uno sconto sulla retta del 50 per cento
Per partecipare al concorso i candidati dovranno sviluppare un progetto di comunicazione visiva di un fashion brand selezionato, creando un breve video promozionale o di intrattenimento oppure un catalogo. I progetti dovranno essere consegnati entro il 26 agosto (inviandoli tremite mail a fashionstyling@domusacademy.it o spedendo il proprio lavoro a Domus Academy “Brand Adver-tainment” Competition in Via Watt 37 – 20143 Milano – Italy all’attenzione di: International Admissions Department). 
Lo scopo del master, diretto da Annagemma Lascari, è quello di preparare gli studenti alla nuova professione di visual fashion brand communicator aiutandoli a ideare strategie di comunicazione visiva sia per i mercati consolidati che per quelli nuovi, dai social networks alle comunità mobili. 
Durante il master gli studenti avranno la possibilità di collaborare con marchi e aziende leader nel settore fashion: da Camera Italiana Buyer Moda al Gruppo Tod’s, da Moschino a Moncler, da Roger Vivier a Brandvoyant, da Privalia al sito Style.it, da Jacaranda Studio allo Studio Simonetta Simonelli, secondo il metodo, sposato dall’Accademia, del learning by doing.
Share

On giugno 15th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Gira la moda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus