registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani violinisti piemontesi, borsa di studio per voi!

In controtendenza all’attuale politica di tagli alla cultura, l’Orchestra Filarmonica di Torino, la Fondazione CRT e la Fondazione Goria hanno deciso di offrire a dieci giovani musicisti reali possibilità di formazione e lavoro tramite borse di studio del valore di 10mila euro lordi annui e tramite l’inserimento in attività concertistiche per il periodo gennaio-dicembre 2010.
Al progetto, denominato Borse di studio per Archi – Master dei Talenti della Società Civile, possono partecipare i musicisti italiani e stranieri, di età non superiore ai 27 anni, diplomati in violino, viola, violoncello e contrabbasso presso i conservatori di Piemonte e Valle d’Aosta.
I vincitori verranno selezionati mediante un’audizione che si terrà tra il 19 e il 22 dicembre 2009.
Per candidarsi, inviare richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Orchestra Filarmonica di Torino – Borse di Studio per Archi – Master dei Talenti Società Civile – via XX Settembre, 58 – 10121 Torino.

Share

On novembre 2nd, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Giovani violinisti piemontesi, borsa di studio per voi!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus