registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani & talento: il giusto mix per Tr35

Sbarca anche in Italia, TR35 – Giovani Innovatori, concorso nato con l’obiettivo di valorizzare lo sviluppo di nuove tecnologie o l’applicazione creativa di tecnologie esistenti per risolvere problemi che riguardano l’intero pianeta.
L’idea è quella che si ispira a TR35 un progetto ideato dalla storica rivista americana Technology Review che promuove la diffusione delle tecnologie emergenti ed analizza il loro impatto commerciale e sociale.
Per questo motivo, il concorso intende premiare progetti innovativi elaborati da giovani o gruppi di giovani italiani, o residenti in Italia, under 35.
Quale le linee guida del concorso? Saranno premiati i candidati che hanno sviluppato da un punto di vista pratico una nuova tecnologia o hanno utilizzato paradigmi tecnologici già noti in maniera innovativa, che hanno sviluppato nuovi servizi oppure cercato di risolvere problemi rilevanti per la società.
Dunque se avete meno di 35 anni e volete mettervi in gioco, ecco come fare: entro il 30 novembre cliccate su  http://www.technologyreview.it/?p=article&a=1676 e date sfogo alla vostra creatività !
Share

On ottobre 21st, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Giovani & talento: il giusto mix per Tr35”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus