registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani talenti cercasi

Rush finale per il primo Payment Systems Innovation Award, l’iniziativa congiunta promossa da SSB, Società per i Servizi Bancari, con MIP Politecnico di Milano e  SDA Bocconi rivolta ai giovani talenti degli atenei e delle business school per promuovere l¹innovazione nei sistemi di pagamento elettronici.

Il bando di gara lanciato a giugno del 2005 ha riscosso il consenso di molti studenti. La rosa dei sei migliori progetti verrà presentata martedì 4 aprile presso il Roialto, Via Piero della Francesca, 55, Milano alle ore 16.00. La Giuria, della quale fanno parte i Direttori di SDA Bocconi e del MIP Politecnico, oltre che il management di SSB, premierà in quella sede i tre vincitori. Sarà questa l’occasione per conoscere in anteprima le novità sull’edizione 2006/2007, che si preannuncia sempre più internazionale.

In occasione della premiazione sarà inoltre allestito un angolo, dove presentare candidature spontanee per stage in SSB.

Share

On aprile 3rd, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Giovani talenti cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus