registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani idee di Comunicazione Pubblica cercasi

Nell’ambito del COM-PA, il Salone europeo della comunicazione pubblica dei servizi al cittadino e alle imprese, è stato bandito il concorso nazionale BE-COM. Si tratta di un contest riservato a laureandi e laureati (non oltre l’anno accademico 2006-2007) dei corsi di laurea in Scienze della comunicazione, Lauree specialistiche in editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Lauree specialistiche in Scienze della comunicazione sociale e istituzionale e Lauree del vecchio ordinamento in Discipline della comunicazione.

Fin qui il “chi”, ma – più importante – è il “che cosa”. Il concorso vuole premiare i migliori progetti di comunicazione pubblica realizzati dagli studenti in base a quattro criteri: analisi degli obiettivi, scelta degli strumenti di comunicazione, implementazione e creatività e indicazione degli strumenti di valutazione dei risultati ottenuti.

Tre, invece, le categorie su cui lavorare: sociale, salute, ambiente (maggiori dettagli nel bando di concorso)

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e per iscriversi bisogna compilare il modulo online disponibile sul sito www.compa.it entro il 31 luglio 2009 ed inviare via e-mail all’indirizzo concorsi@compa.it tutto il materiale richiesto entro il 30 settembre 2009.

Non dimentichiamo qualcosa? Il premio, ovviamente, che sarà dato al gruppo/individuo primo classificato di ogni categoria. Ai vincitori verrà riservata la partecipazione gratuita ad un workshop formativo sull’implementazione del piano di comunicazione, che sarà tenuto da prestigiosi docenti dell’Università IULM il giorno 5 novembre 2009 all’interno di COM-PA.

Share

On luglio 14th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Giovani idee di Comunicazione Pubblica cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus