registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giornalismo: l

La Direzione Generale per l’Allargamento della Commissione Europea ha lanciato il Premio Europeo per giovani giornalisti (EYJA) che, in occasione della terza edizione, premierà giovani reporter d’Europa che si focalizzeranno sul tema dell’allargamento dell’UE.
Il concorso 2010, dedicato a giornalisti o studenti di giornalismo di età compresa tra 17 e 35 anni, è dunque un’opportunità innovativa di rappresentare questo tema da una prospettiva creativa che possa offrire spunti di riflessione. L’iscrizione sarà aperta a cittadini appartenenti a uno degli stati membri o ad uno dei paesi candidati o potenziali candidati, con i loro articoli stampati, online o radiofonici pubblicati o in onda tra il 1 ottobre 2007 ed il 28 febbraio 2010 (data che corrisponde alla deadline per le iscrizioni).
I 36 vincitori nazionali avranno accesso alla selezione internazionale e le 3 migliori proposte nelle categorie “Articolo più originale”, “Migliore ricerca” e “Migliore stile giornalistico” vinceranno un viaggio culturale in una capitale europea a scelta.
Per tutte le informazioni necessarie è possibile consultare il sito http://www.eujournalist-award.eu/ .
Share

On novembre 4th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Giornalismo: l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus