registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Genialit

Cosa accomuna laureati di tutte le università italiane in Psicologia, Scienze dell’educazione o Scienze della formazione primaria? Ad esempio, la possibilità di partecipare al premio di laurea che l’Associazione Mensa Italia mette a disposizione per neodottori di questi corsi di laurea.
Quali le caratteristiche per poter accedere alle selezioni? Potranno candidarsi laureati che abbiano svolto una tesi di laurea su temi quali lo sviluppo del potenziale in ambito educativo o di ricerca, la plusdotazione e il talento in un’ottica evolutiva.
Le tesi, per essere regolarmente ammesse al premio, devono essere state discusse tra il 1 gennaio 2008 e il 31 marzo 2010. In palio, per il lavoro più apprezzato, un premio da 1.000 euro. Il riferimento per avere maggiori è quello dell’ufficio del Magnifico rettore dell’Università di Pavia, Strada Nuova 65 – 27100 Pavia. O, meglio ancora, il sito dell’ateneo pavese: http://www.unipv.eu/on-line/Home.html . Deadline per la presentazione delle domande, fissata al 15 giugno.
Share

On maggio 29th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Genialit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus