registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Fondazione Crui: 27 occasioni di tirocinio

Sarà on line fino al 13 ottobre il bando promosso dalla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze e dalla Fondazione CRUI, che mette a disposizione 27 posti di tirocinio negli uffici e nei dipartimenti della Scuola.
Le posizioni aperte saranno destinate a laureati di primo livello e a laureati e laureandi di specialistica e del vecchio ordinamento delle 38 università che aderiscono al programma (http://www.crui.it/). Saranno gli atenei stessi a curare la fase di preselezione che sarà seguita poi da un’ulteriore valutazione a cura della SSEF della Fondazione CRUI.
I candidati idonei per le posizioni in questione saranno impiegati per un periodo di 6 mesi, con inizio del tirocinio previsto per il 23 novembre, e riceveranno una borsa di studio rapportata ai giorni di effettiva presenza.
I laureati più vicini alle richieste del bando sono quelli di giurisprudenza, economia, scienze politiche, scienze della formazione, scienze della comunicazione, statistica, matematica, informatica e ingegneria (24 posti sono destinati alle sedi di Roma, 1 a testa per quelle di Torino, Milano e Bologna).
Il sito da cui scaricare il bando e conoscere tutti i dettagli per proporre la propria candidatura è http://www.theprimate.it/bando_SSEF .
Share

On settembre 29th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Fondazione Crui: 27 occasioni di tirocinio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus