registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Focus sulla valle dell

Il Comune di Viggiano (Potenza) ha indetto il quarto concorso internazionale “Conoscere Viggiano e la Valle dell’Agri”. Due le sezioni che rientrano nel concorso.
La prima è riservata a tesi di laurea o di dottorato nelle quali risulti uno spiccato interesse nei confronti di Viggiano e della Valle dell’Agri. La seconda è riservata a progetti di ricerca, studi e indagini che hanno per oggetto Viggiano e i paesi della Valle dell’Agri.
Possono partecipare studenti, ricercatori, associazioni, centri di ricerca, cattedre universitarie, dipartimenti e istituti. Cinque saranno le tesi di laurea o di dottorato premiate: a ogni vincitore andrà un importo di 1.000 euro.
Cinque saranno anche i progetti di ricerca premiati, ai cui responsabili andrà una borsa da 4.000 euro per la realizzazione del progetto. Il termine ultimo per la consegna delle domande è il 31 luglio 2009.
Le informazioni a riguardo possono essere richieste all’ Ufficio Cultura del Comune di Viggiano, il cui numero telefonico è 0975/61142 oppure sul sito del comune http://www.comuneviggiano.it/
Share

On luglio 6th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Focus sulla valle dell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus