registration





A password will be e-mailed to you.

Festival del Dams

Venerdì 3 marzo 2006 parte ufficialmente la quinta edizione del Premio Dams, il concorso annuale di arte, musica e spettacolo promosso dal Dams di Bologna su tutto il territorio nazionale, rivolto a studenti e neolaureati dei Dams di tutta Italia. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al prossimo 27 aprile 2006.

Tra le novità di questa quinta edizione vi è l’apertura alle Accademie di Belle Arti. Infatti, anche gli studenti o i diplomati presso le Accademie di tutta Italia – libere e statali – sono chiamati a partecipare all’interno della sez. Arte del Premio DAMS, che con cadenza biennale all’interno della manifestazione valorizza la produzione artistica relativa all’ambito delle arti visive. Ai vincitori saranno assegnati premi in denaro di 1.000 euro per ciascuna sezione, a cui si affiancano i riconoscimenti di natura istituzionale e culturale che il Premio Dams rivolge ai vincitori attraverso la promozione e la valorizzazione all’interno della manifestazione.

Come è ormai consuetudine, anche la quinta edizione del Premio si concluderà con «La Notte DAMS», una serata di arte, musica e spettacolo animata da ospiti e testimonial d’eccezione, nel corso della quale verranno resi noti e premiati i vincitori delle varie sezioni del concorso e conferiti alcuni riconoscimenti speciali.

Il bando di concorso e il regolamento sono disponibili sul sito all’indirizzo www.premiodams.unibo.it

{mosimage}

Share

On marzo 1st, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Festival del Dams”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus