registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Economia, la tesi che paga

Per il secondo anno, Italian CFA Society, associazione senza scopo di lucro che raggruppa i professionisti del settore finanziario che hanno scelto di condividere rigorosi standard di integrità, formazione ed eccellenza professionale, promuove l’assegnazione di premi per tesi di laurea riservati a studenti laureati in discipline finanziarie.
L’iniziativa è rivolta agli studenti in Scienze dell’Economia (classe 64/S), Scienze Economico-Aziendali (classe 84/S), Ingegneria Gestionale (classe 34/S) e denominazioni affini (ex DM 509/99) che abbiano conseguito il diploma di laurea negli anni accademici 2007/2008 e 2008/2009 (entro il 30 aprile 2010).
Le tesi dovranno avere per oggetto argomenti attinenti a Finanza Aziendale, Economia del Mercato Mobiliare, Teoria di Portafoglio, Economia Monetaria.
I premi saranno tre: 1.500 euro al primo classificato, 1.000 al secondo e 500 al terzo.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 maggio 2010.
Per informazioni sulle modalità di presentazione dei lavori visitare il sito www.icfas.it o scrivere a segreteriacfaitalia@icfas.it

Share

On aprile 15th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Economia, la tesi che paga”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus