registration





A password will be e-mailed to you.

Ecco il Premio Muratori

La Facoltà di Economia Marco Biagi dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Vignola, bandisce la prima edizione del Premio di studio annuale “Ludovico Antonio Muratori”.

Al Premio, che ammonta a 1.500 euro, possono concorrere gli studenti che hanno partecipato al VI ciclo biennale denominato Lezioni di Economia Studi Avanzati Ludovico Antonio Muratori, un percorso formativo di alta ed intensiva qualificazione.

Gli interessati, che intendono concorrere all’assegnazione del Premio di studio, dovranno far pervenire entro le ore 13 di giovedì 10 gennaio l’apposita domanda in carta semplice alla Segreteria del Programma di Studi Avanzati L. A. Muratori (ufficio 23 – ala ovest viale Berengario, 51) presso la Facoltà di Economia Marco Biagi oppure inviarla mezzo fax allo 059/2056917.

La commissione giudicatrice, costituita dal Comitato Scientifico del Programma Studi Avanzati Ludovico Antonio Muratori, valuterà i concorrenti sulla base della carriera universitaria nel corso di laurea specialistica e dei risultati conseguiti nel corso del ciclo biennale di lezioni di Economia L. A. Muratori.

Il premio sarà erogato in un unica soluzione dal Dipartimento di Economia Politica dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, nel caso in cui vi fossero candidati ugualmente meritevoli, la commissione potrà assegnare il Premio di studio ex equo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Lara Liverani chiamando lo 059/2056913 oppure inviando una mail a lara.liverani@unimore.it

Share

On gennaio 9th, 2008, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Ecco il Premio Muratori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus