registration





Verrà spedita una password via e-mail.

E in più un’opportunità di stage

In dieci anni sono stati premiati 84 studenti meritevoli. Ora, proseguendo in un’iniziativa che ha ottenuto un notevole successo presso le università italiane, l’Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri (Unrae, appunto) vuole continuare a portare avanti unprogetto destinato a valorizzare le tesi più interessanti sul marketing dell’auto.
Il premio consiste in dieci borse di studio del valore di 1.200 euro ma anche in uno stage. Il tirocinio sarà della durata di 6 mesi presso una casa automobilistica estera associata all’associazione e consentirà ai neolaureati di acquisire una prima esperienza di lavoro nel settore. Con la concreta possibilità poi di trasformare questa esperienza in un lavoro stabile, riuscendo così a mettere a frutto nel modo migliore gli anni di studio.
L’iniziativa è riservata a tutti gli studenti delle università italiane che, tra il primo ottobre 2010 ed il 31 luglio 2011, avranno discusso la tesi di laurea nel settore del marketing automobilistico, ottenendo un voto non inferire a 105/110 (o equivalente). Ulteriori informazioni sono comunque reperibili sul sito http://www.unrae.it/ , nella sezione “lavoro e borse di studio”.
Gli interessati dovranno far pervenire entro il 30 settembre alla Segreteria del premio i seguenti documenti: copia della tesi di laurea, anche in formato elettronico; certificato di laurea rilasciato dall’università di appartenenza; indicazione dei dati anagrafici, dell’indirizzo, del recapito telefonico e del codice fiscale.

Share

On giugno 21st, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “E in più un’opportunità di stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus