registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Due settimane a Mosca

Nell’ambito dell’accordo di scambio con la Facoltà di Giornalismo dell’Università Lomonosov di Mosca, la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia bandisce un concorso per due borse per un soggiorno di studio a Mosca di quindici giorni da svolgersi durante il mese di settembre 2006.

La borsa include il rimborso delle spese di viaggio e la permanenza a Mosca presso strutture ricettive dell’Università Lomonosov o presso famiglie.
Gli studenti interessati dovranno presentare domanda in carta libera entro il 30 giugno 2006 al Preside della Facoltà di Scienze Politiche, precisando il proprio recapito, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono e allegando il proprio curriculum vitae e l’elenco degli esami sostenuti nel proprio corso di laurea.

I candidati saranno quindi invitati ad un colloquio di selezione di fronte ad una Commissione designata dal Preside della Facoltà, volto a verificare il grado di conoscenza della lingua russa e della storia e realtà russa.
La Commissione attribuirà a suo insindacabile giudizio le borse sulla base dell’esito dei colloquio e del curriculum vitae.

Per info: www.unipg.it

Share

On giugno 21st, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Due settimane a Mosca”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus