registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dieci borse di studio per imparare la lingua russa

Obiettivo: Russia. Il C.I.Di.S. (Consorzio pubblico interuniversitario per la gestione degli interventi per il diritto allo studio universitario) in collaborazione con il Mining Institute di S. Pietroburgo darà la possibilità a 10 studenti iscritti alle università Statale di Milano, di Milano – Bicocca, dell’Insubria, alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM e alla SSML (Scuola Superiore per Mediatori Linguistici ) Carlo Bo, di partire per l’Est Europa ed impare una nuova lingua ed una nuova cultura.
In palio ci saranno borse dell’importo di 1.400 euro cadauna per consentire la frequenza di corsi intensivi di lingua russa (livello introduttivo, intermedio e perfezionamento) nel periodo compreso tra domenica 14 agosto e domenica 4 settembre 2011, proprio a S. Pietroburgo (Russia).
La somma prevista coprirà le spese di alloggio in appartamenti o residenze universitarie, il vitto, la frequenza del corso, due gite settimanali ed il trasporto giornaliero dalla residenza abitativa all’Istituto linguistico. Le spese di viaggio dovranno essere invece sostenute dai studenti stessi, i quali dovranno inoltre provvedere alle spese di natura personale.
Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate entro giovedì 24 marzo, compilando l’apposito modulo informatico disponibile sul sito internet http://www.consorziocidis.it/ alla voce “Sportello on-line” e quindi “Richiesta benefici on-line” relativo all’università di appartenenza.

Share

On febbraio 7th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Dieci borse di studio per imparare la lingua russa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus