registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diario creativo… per l’Expo

Crearsi opportunità con la creatività.
Non è un solo gioco di parole, ma l’invito sottinteso che lo Ied di Milano rivolge alle sue prossime matricole.
In occasione dei preparativi per l’Expo, tutte le idee originali e innovative sono chiamate in raccolta per una sfida creativa, che premierà i vincitori con 30 borse di studio – a copertura totale e parziale.
 Il concorso è rivolto ai giovani studenti che hanno intenzione di iscriversi ai corsi triennali dell’Istituto europeo di moda, design, visual communication e management delle imprese creative.
Per offrire un’opportunità alle nuove matricole e non sprecare ottime idee.
Prodotti, luoghi, servizi ed eventi dell’expo Milano potranno essere reinterpretati attraverso qualunque forma e mezzo di comunicazione, dalle immagini alle parole, dai video alle foto, fino alle realizzazioni più alternative.
I lavori saranno caricati quotidianamente sul sito www.diariocreativo.com e collegati a Facebook, consentendo agli utenti di esprimere le loro preferenze, diventando supporter e commentando l’elaborato migliore.
I progetti più quotati saranno poi valutati dalla giuria finale dei docenti Ied che, insieme ad altri professionisti del settore, deciderà i 30 vincitori.
I lavori devono essere inviati entro il 27 giugno a diariocreativo@ied.edu.
 A tutti i prossimi iscritti Ied: non fate perdere tempo alla vostra creatività!

{mosimage}

Share

On maggio 20th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Diario creativo… per l’Expo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus